Partners

Avignonesi srl società agricola

Produttore agricolo di base, produce, trasforma e commercializza Avignonesila propria produzione vitivinicola. I circa 200 ha di vigneto di proprietà e gestiti dall’azienda sono gestiti con i criteri dell’agricoltura Biologica ed utilizzando anche preparati Biodinamici.

Sito web
         Video di presentazione

 

Tenuta Guado al Tasso (Marchesi Antinori)

Guado al Tasso è ubicata nel Comune di Castagneto Carducci (Livorno). Guado al TassoLa superficie complessiva della tenuta è di circa ha. 842 di cui circa ha. 280 a vigneto. L’indirizzo produttivo prevalente è quello viticolo, integrato da una cantina di trasformazione ed invecchiamento per la produzione di vino di qualità DOC Bolgheri, DOC Bolgheri superiore, DOC Bolgheri Vermentino e DOC Bolgheri Rosato.

Sito web
           Video di presentazione

 

Le Mortelle (Marchesi Antinori)

L’azienda, situata nel comune di Castiglione della Pescaia, appartiene alla famiglia Antinori dal 1999 Le Mortelleche qui si è impegnata nell’impianto di circa 160 ha di vigneto, oltre che nella costruzione della cantina e nell’impianto di frutteti.
È produttore agricolo di base. Produce materia prima (uva) e la trasforma, con ottenimento di semilavorati (mosto e vino); parte della materia prima ed i semilavorati sono venduti a Marchesi Antinori S.p.a., che si occupa di eventuali fasi finali di trasformazione e della commercializzazione.

Sito web 
         Video di presentazione